top of page

PARTECIPA

Se sei un singolo cittadino, un magnate, un ente adotta il bagno del quartiere in cui vivi e del quartiere che ami di più a Torino. Il tuo nome sarà associato a quella architettura storica che grazie a te racconterà il suo passato, diventando patrimonio culturale della tua città e del tuo quartiere. 



 

Se hai già donato e vuoi continuare ad aiutarci diventa volontario del progetto. Chiediamo solo pochi requisiti: maggiore di 18 anni, voglia di fare, amare ciò che si sta facendo insieme. 

Chiunque tu sia puoi donare. Anche un piccolo contributo è importante. Nella donazione, se lo vorrai, potrai specificare a quale bagno destinare la cifra. Il tuo nome verrà inserito nell'elenco dei sostenitori del progetto e dello specifico bagno. 

 

Se hai fatto tutto ciò che potevi, non ti resta che sottoscrivere il progetto, sostenendolo con il tuo nome, cognome, età e città di residenza.  

Se sei un ente privato o pubblico, una impresa commerciale o culturale, una società potrai diventare sponsor ufficiale del progetto. Regalando i tuoi prodotti e facendoti pubblicità.  

 

bottom of page